obesità ernia iatale
chirurgia laparoscopica torino
INFORMAZIONI GENERALI
chirurgia generale
chirurgia oncologica
chirurgia digestiva
e colonproctologica
chirurgia laparoscopica
chirurgia della mammella
chirurgia delle vene
chirurgia delle ernie
e dei laparoceli
chirurgia ambulatoriale
day-hospital
esami e diagnostica
anestesia


consulta lo specialista

LE CLINICHE
Il dottor Salvatore Martelli, quale Responsabile del Raggruppamento di Chirurgia della casa di Cura Fornaca si Sessant ricovera preferibilmente qui i suoi pazienti. Per specifiche necessità è comunque in grado di ricoverare ed operare in altre Case di Cura in Torino e fuori Torino
La Casa di Cura "Fornaca di Sessant" è convenzionata per l'assistenza con tutte le maggiori compagnie di assicurazione nazionali.


Casa di Cura Fornaca di Sessant
C.so Corso Vittorio Emanuele, 91 Torino Tel: 0115613434
Struttura molto elegante e confortevole, situata in pieno centro a Torino, modernamente attrezzata ed aggiornata nella parte medico-tecnica.

La Clinica Fornaca è dotata di sei sale operatorie, una sala angiografica ed una endoscopica. Vi sono due posti letto di Terapia Intensiva per pazienti con patologie complesse. Le degenze sono distribuite in tre padiglioni, ciascuno di due piani. Tutte le camere, singole e con letto per l’eventuale l’accompagnatore, sono ditate di impianti tecnici e monitoraggio centralizzato

Villa Maria Pia Hospital
Strada Mongreno, 180 Torino Tel: 0118967111
Situata in precollina, Importante Casa di Cura accreditata con il S.S.N. nota per l’intensa attività di Emodinamica e Cardiochirurgia, da alcuni anni si è aperta ad un fronte plurispecialistico: Chirurgia laparoscopia e mininvasiva, oculistica, urologia. neurochirurgia, ortopedia.
Attivo il reparto di Medicina e la Riabilitazione cardiovascolare postchirurgica.